Istagram

Opinioni su Archihouse
Canale you tube Archihouse

Ristrutturazione facciata appartamento in centro a Roma


In questa ristrutturazione sono stati eseguiti una serie di lavori che non hanno riguardato solo l'intonaco ma anche la pavimentazione e parte degli impianti.
Si sono sanate le parti ammalorate tramite apposita calce idraulica e si è poi proceduto alla verniciatura al quarzo rispettando i colori della facciata originale. Alla base è stata posta una protezione in travertino con opportuno gocciolatoio al fine di evitare ristagni d'acqua.
La pavimentazione antistante la cantina è stata totalmente rifatta mentre la porta della stessa ha subito prima un rinforzo strutturale e poi riverniciata seguendo i colori della finestra accanto.
Come è possibile vedere nelle foto è stata posta molta attenzione nella sistemazione dei particolari, che garantiscono al lavoro una durata nel tempo.
Il cliente ha poi richiesto un controllo della caldaia che necessitava di interventi di riparazione con inserimento di un termostato, cosa che è stata fatta nell'arco di 24 ore garantendo in questo modo un servizio immediato.
 
imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage
ristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-romaristrutturazione-facciata-roma